Webside all’International Self Publishing Festival #ispf2013


ISPF150Questo fine settimana, il 19 e 20 ottobre, vi invitiamo a venirci a trovare a Senigallia, al primo Festival Internazionale del Self Publishing.

Se siete uno scrittore che ha intenzione di auto pubblicarsi usando i nuovi strumenti e canali digitali o se siete una casa editrice che vuole tenersi informata sull’evoluzione del settore l’appuntamento è praticamente obbligatorio.

Di che si tratta?

Nelle parole degli organizzatori:

#ISPF2013 è Internazionale
Il Self Publishing è una rivoluzione globale che sta cambiando completamente le regole dell’editoria mondiale.
Perciò non potevamo immaginare un vero festival senza coinvolgere autori, ospiti e visitatori da tutto il mondo.

#ISPF2013 è Self Publishing
Il fenomeno del Self Publishing è un’opportunità di Rinascimento dell’editoria al tempo di Internet. Per questo l’evento è gratuito e aperto non solo agli autori che già sono self-publishers o vorrebbero diventarlo, ma anche ai professionisti dell’editoria.

#ISPF2013 è un Festival
Non è uno dei tanti convegni noiosi e formali “sul” Self Publishing. È piuttosto il fenomeno del Self Publishing ad essere celebrato in modo brillante e piacevole: perfomances sul palco, occasioni per confrontarsi con i professionisti dell’editoria alle loro bancarelle (gratuite), presentazioni e promozioni dei propri libri dallo spazio letterario The Pickwick Club, musica auto-prodotta ma anche vino, birra e cibo auto-prodotti.

Il programma della manifestazione è interessante.

La partecipazione è gratuita (ma dovete registrarvi), il tempo previsto è decente, quindi venite a trovarci!

Noi di Webside saremo presenti come espositori. Al nostro stand presenteremo i servizi e prodotti che servono per vendere un libro nell’era digitale. Soprattutto, se vorrete fare quattro chiacchiere con noi, vi parleremo della mentalità necessaria per conquistare l’attenzione dei lettori al giorno d’oggi, approfondendo i temi della criptica presentazione che vedete qui sotto.

Ci vediamo a Senigallia!